martedì 2 ottobre alle ore 17,00 si celebrerà la Santa Messa per i nonni nel giorno a loro dedicato, cui seguirà un momento di festa a cura dell’associazione moscati.
tutti i mercoledì dal 3 ottobre alle ore 17,00 si terranno gli incontri del laboratorio di lavoro a maglia e ricamo, nelle aule al ii piano della palazzina parrocchiale.
da giovedì 4 ottobre, e poi tutti i giorni dalle 18 alle 20, presso il teatro paradiso, si accettano iscrizioni ai corsi di teatro per bambini.
giovedì 4 ottobre riprende l’adorazione eucaristica settimanale, dopo la messa delle ore 19,00.
venerdì 5 ottobre alle ore 17,00, nella chiesa piccola, si terrà l’adorazione animata dall’azione cattolica.

venerdì 5 ottobre alle ore 19,00, continua il percorso di fede rivolto ai separati, ai divorziati e a quanti vivono una situazione di coppia non regolare.in un clima di fraternità e di amicizia, il percorso affronta gli aspetti personali e umani di coloro che vivono o hanno vissuto una esperienza di separazione e propone una riflessione della propria storia, alla luce del Vangelo.chi desidera partecipare è invitato a rivolgersi ai sacerdoti.

sono aperte le iscrizioni ai corsi di cresima ed ai corsi prematrimoniali presso la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 19,00.

                                                                      

In Comunione

Nella nostra parrocchia, da tre anni, è attivo un percorso di Fede aperto ai separati, ai divorziati e a quanti vivono una situazione irregolare. Il percorso tocca gli aspetti umani e sociali delle singole esperienze ed invita ad una riflessione più approfondita su Dio e sulla propria storia.  Chi desidera partecipare può rivolgersi a mons.  Raffaele Ponte 

                                                                                       

Nel mese di Ottobre ricominciano gli incontri con le giovani coppie sposate. Le coppie interessate possono rivolgersi al diacono Leo Memoli

                        


Sono aperte le iscrizione per il percorso di  preparazione ai Sacramenti della Cresima e del Matrimonio.

Gli interessati possono rivolgersi in segreteria  tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00